Social

๐‚๐จ๐ฆ๐ž ๐ฌ๐Ÿ๐ซ๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ ๐ข ๐’๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ฆ๐ข๐š ๐š๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ญ๐šฬ€? ๐‹๐ข ๐ฎ๐ญ๐ข๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐จ ๐ง๐ž๐ฅ ๐ฆ๐จ๐๐จ ๐œ๐จ๐ซ๐ซ๐ž๐ญ๐ญ๐จ?

Molti di coloro che avviano un’attivitร  in proprio, che si tratti di Network Marketing o di Imprenditoria, spesso non sfruttano le potenzialitร  della Rete. Molti non hanno una presenza Social e chi invece ce l’ha, non crea collegamenti, non realizza contenuti aggiornati o non aggiorna i suoi dati. Peccato per chi non c’รจ, bene per chi c’รจ, ci sarร  meno concorrenza e piรน possibilitร  di farsi vedere.

Errore grave รจ dedicare ai Social solo ritagli di tempo ed avanzi di budget. Per promuoversi sui Social oggi bisogna avere competenze ed un piano d’azione mirato. Altro errore comune รจ esser presenti su tutti i Social con gli stessi contenuti. Ognuno di essi ha un linguaggio, un pubblico ed ed รจ un mezzo di comunicazione a sรจ stante. Nei prossimi post parleremo dei vari Social presenti in rete, di come sceglierli e come lavorarci. Continuate a seguirmi!